VICENZAORO 2019

FIERA DI VICENZA – 7 – 11 Settembre 2019

La seconda edizione annuale della più importante esibizione di Oro e Gioielli si terrà, come ogni anno, alla Fiera di Vicenza, dal 7 all’ 11 Settembre 2019. La fiera vedere protagonista numerosi espositori di gioielli ed esperti del settore provenienti da tutto il mondo.
La fiera sarà aperta tutti i giorni dalle ore 9:30 alle 18:30 ad eccezione dell’ultimo giorno che vedrà la chiusura anticipata alle ore 16:00.

VICENZA E LA TRADIZIONE DI ORAFI E GIOIELLI

A partire dal 1946 fino ai giorni nostri, Vicenza e il suo prestigioso polo fieristico sono la casa di una delle più importanti fiere ed esposizioni del mondo dell’oro e dei gioielli a livello internazionale.

La scelta di Vicenza, a suo tempo, non fu casuale dal momento che la provincia è storicamente riconosciuta come uno dei più importanti centri Italiani per la tradizione di orafi e della lavorazione di metalli preziosi e gioielli.

VICENZAORO offre il perfetto punto di incontro per i più importanti espositori ed esperti nel settore, i quali accorrono numerosi alla fiera per avere la possibilità di compararsi con moltissime altre aziende e competitors, mostrare e vedere le nuove linee e trends, partecipare a workshops e conferenze come allo stesso tempo prendere il vantaggio della visibilità internazionale dell’evento stesso.

Oltre ai prodotti finiti, inoltre, orafi e aziende di gioielli possono incontrare anche aziende specializzate in design, produzione e vendita di macchinari e strumenti per la produzione nell’industria orafa, al fine di avere e conoscere sempre la più avanzata tecnologia.

DOVE SI TIENE LA FIERA

VICENZAORO 2019 si terrà come di consuetudine nel centro fieristico di Vicenza che si trova solo a pochissimi chilometri dall’uscita autostradale di Vicenza Ovest, sull’A4.
La fiera è facilmente accessibile arrivando in auto dall’Italia, se vieni dall’estero l’aeroporto di Venezia dista all’incirca 80 km mentre quello di Verona dista solamente 68 km.

Per raggiungere la fiera con il massimo del comfort, Special Luxury Services offre una prestigiosa flotta di veicoli a noleggio con conducenti parlanti Inglese. Il nostro staff potrà fornire da semplice trasferimenti dai principali aeroporti o stazioni dei treni al tuo hotel a Vicenza; trasferimenti giornalieri dall’hotel alla fiera o viceversa o ancora disposizioni giornaliere, sia se viaggi da solo che con un piccolo gruppo di colleghi per partecipare alla fiera.

Oltre Vicenzaoro

Durante la fiera VICENZAORO, Vicenza si trasforma in una città attiva piena di attività culturali e altri tipi di eventi. Il pieno centro città offe alle migliaia di visitatori moltissimi show e manifestazioni all’insegna della promozione della propria tradizione culinaria, culturale e con le maggiori eccellenze territoriali.

Se hai un po’ di tempo libero puoi anche programmare alcune visite culturali in città come per esempio il Museo Palladio con le sue esposizioni di ricerche architettoniche; visitare La Rotonda, una delle ville Palladiane più belle divenuta anche patrimonio dell’UNESCO; fare una passeggiata lungo Corso Palladio, una delle principali vie della città dove si trovano le principali boutiques che rimangono aperte fino a tarda serata e avere l’opportunità di cenare con pietanze tipiche in uno dei bellissimi ristoranti in pieno centro.

Se hai più tempo libero a disposizione e vuoi esplorare i dintorni di Vicenza, Padova si trova solamente a 30 minuti di distanza: non perdere l’occasione di visitare la Basilica del Santo che si trova a pochi metri dalla piazza più grande d’Italia, Prato della Valle, o semplicemente goditi un buon caffè al rinomato Caffè Pedrocchi, uno dei più antichi punti di ritrovo al tempo per intellettuali e politici locato nel pieno centro della città.

A soli 45 minuti di distanza, invece, si trova un’altra città molto importante, Verona, conosciuta in tutto il mondo per essere la patria di Romeo e Giulietta, una bella passeggiata nel centro città potrà farti meravigliare alla vista dell’Arena romana che si trova in Piazza Bra, la casa di Giulietta o le rive del fiume Adige.

Qualunque esigenza e qualunque tuo desiderio di visita tu abbia, con la nostra grande esperienza e conoscenza nel mondo del turismo siamo in grado di organizzare ogni dettaglio del tuo soggiorno, trasformandolo in un’unica e irripetibile esperienza.

VicenzaOro January 2017

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

3 + 1 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi