VICENZAORO 2017

Fiera Internazionale del Gioiello

Dal 20 al 25 Gennaio 2017 a Vicenza si terrà un’importantissima fiera di gioielleria che vedrà protagonisti espositori e compratori da tutto il mondo.
La fiera sarà aperta tutti i giorni tra le 9.30 e le 18.30, fatta eccezione per l’ultimo giorno di esposizione che vedrà l’orario di chiusura anticipato alle 16.00.

Vicenza e la tradizione orafa e del gioiello

Dal 1946 ad oggi, Vicenza e il suo prestigioso Centro Fieristico ospitano la più importante rassegna internazionale riguardante il mondo della gioielleria.

La scelta di Vicenza, a suo tempo, non fu casuale. La provincia è storicamente riconosciuta come uno dei più importanti poli italiani della tradizione dell’arte orafa e della gioielleria.

Occasioni come quella di VICENZAORO costituiscono un momento di ritrovo ideale per i più importanti operatori del settore, che possono confrontarsi tramite meeting, workshop e convegni, oltre ad approfittare della visibilità internazionale dell’evento.

Nello stesso periodo della manifestazione, i visitatori avranno anche la possibilità di visitare T-Gold, un evento parallelo che si propone di far conoscere al pubblico macchinari e processi tecnologici per la lavorazione dei gioielli.

VicenzaOro January 2017

Dove si svolge la Fiera

VICENZAORO 2017 si svolge nel centro fieristico cittadino di Vicenza, che si trova a pochi chilometri dal casello autostradale Vicenza Ovest sull’autostrada A4.

Il sito è facilmente raggiungibile sia che vi troviate già in Italia, vista la vicinanza alle maggiori arterie di collegamento, sia che veniate dall’estero e vogliate considerare un viaggio in aereo.

Il terminal veneziano Marco Polo dista poco più di 80 km da Vicenza, mentre l’aeroporto Valerio Catullo di Verona soltanto 68. Atterrando invece a Milano, i due aeroporti più vicini sono Bergamo-Orio al Serio, distante 170 km, e Milano-Linate, a circa 220 km.

Qualunque sia la vostra provenienza, e per ogni esigenza inerente orari e trasferimenti, Special Request Travel mette a vostra disposizione la propria prestigiosa flotta di auto per il servizio di noleggio con conducente, sia per singoli transfer che per accompagnarvi durante l’intera visita.

Oltre VICENZAORO, le proposte di Special Request Travel

Nel periodo della manifestazione fieristica non mancheranno altre invitanti occasioni per trascorrere il vostro tempo libero: durante lo svolgimento della fiera, Vicenza si trasforma diventando una città viva e piena di cultura.

Potrete visitare il Palladio Museum con le sue esposizioni sulla ricerca architettonica, gustarvi “Romeo e Giulietta” al Teatro Comunale, oppure fare una passeggiata lungo corso Palladio approfittando dei negozi aperti fino a tarda sera, e magari cogliere l’occasione per una cena tipica nei numerosi ristoranti e trattorie del centro.

E ancora all’insegna di cultura e divertimento, potrete visitare la mostra “Maya, il linguaggio della bellezza” che si terrà al palazzo della Gran Guardia a Verona, oppure raggiungere la “Serenissima” visitando una delle più belle e affascinanti città del mondo.

Qualunque siano le vostre esigenze, con la nostra grande esperienza nel settore turistico siamo in grado di organizzare ogni dettaglio della vostra permanenza trasformandola in una esperienza irripetibile.

VicenzaOro January 2017

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

0 + 6 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi