Courchevel è una miniera d’oro! Il lusso estremo e l’eccellenza della “più esclusiva meta sciistica del mondo” vi faranno ricredere su quelle che finora consideravate le vostre migliori vacanze invernali ed estive.
Le attività e le attrattive della “Montecarlo innevata”
Non resterete solo affascinanti dal bellissimo paesaggio, perché Courchevel è anche in grado di offrire strutture alberghiere così esclusive da raggiungere numeri davvero sorprendenti per una località montana: 15 hotel a 5 stelle, di cui due insigniti col titolo di Palace per l’eccellente qualità di servizio. Numerosi ristoranti stellati e negozi delle griffe più importanti al mondo sapranno accogliervi e farvi vivere esperienze uniche. Le attività sciistiche la fanno da padrone in questa zona, ma potrete divertirvi anche scalando cascate ghiacciate, facendo un giro in deltaplano o in parapendio, visitare esposizioni culturali o godere del panorama sorvolando Courchevel in elicottero. Ogni vostro desiderio o aspettativa saranno esauditi!
Cosa fare nei dintorni di Courchevel
Se siete amanti della storia e del turismo culturale, vi suggeriamo un tour a Ginevra, a poche ore di distanza dal lusso di Courchevel: il primo centro economico e culturale della Svizzera regala pace e tranquillità con i suoi vialetti lungo il lago Lemano, le passeggiate nei parchi o lo shopping nelle eleganti boutique.