Salone internazionale del Mobile di Milano

FIERA MILANO – RHO 9 – 14 Aprile, 2019

Anche nel 2019, dal 9 al 14 Aprile, Milano sarà il punto di riferimento internazionale per il settore del mobile e del design. Il “Salone del Mobile”, uno degli eventi principali per la città milanese durante l’anno, si terrà alla Fiera di Rho, e permetterà di mostrare al pubblico proveniente da più di 160 paesi al mondo l’innovazione, la qualità e le nuove tendenze di settore.

Milano ed il design

Fin dalla sua prima edizione nel 1961, la fiera è cresciuta in maniera tale da diventare uno degli eventi più importanti per la città di Milano, nonché punto di riferimento per il mondo del design. Il Salone del Mobile offre alle migliaia di visitatori e appassionati la possibilità ti ammirare e conoscere in anteprima le nuove tendenze e collezioni con una grande varietà di scelta tra i più importanti brand del settore.

L’edizione 2019 ospiterà anche Euroluce (il salone dedicato all’illuminazione), Workplace 3.0 (dedicato agli spazi lavorativi), il Salone internazionale del complemento d’arredo e il Salone Satellite.

Come ogni anno le migliaia di persone che visiteranno Milano per la Fiera potranno seguire il Fuorisalone, una sorta di guida completa di tutti gli eventi, show, altre piccole mostre e feste che si terranno in città.

Salone internazionale del Mobile di Milano 2017

Dove si svolge il Salone del Mobile

Il “Salone del Mobile” si terrà, come di consuetudine, nella fiera di Milano Rho, a pochissimi km dal centro di Milano.

La fiera è facilmente raggiungibile data la sua posizione strategica, ma per arrivare con il massimo del comfort e senza pensieri di traffico e parcheggio la soluzione perfetta è affidarsi al nostro servizio di noleggio auto con conducente. I nostri autisti, professionali e multilingue, ti guideranno attraverso il centro di Milano e la Fiera garantendo il massimo della comodità, puntualità e sicurezza a bordo.

Oltre il Salone, cosa fare a Milano e dintorni

Durante la Design Week vale la pena godersi la magica atmosfera che regala la città di Milano. Dopo la visita alla Fiera, i migliori ristoranti, caffetterie e club della città saranno pronti ad accogliere i visitatori offrendo l’eccellenza impeccabile della cucina italiana e lo spirito della movida che caratterizza da sempre Milano. Nel tempo libero, oltre alle visite classiche della città con i suoi  famosissimi Duomo e Castello Sforzesco, non può mancare una visita alle importanti gallerie d’arte, mostre, esibizioni , nonché una passeggiata tra le vie dello shopping.

Se invece sei alla ricerca di un break dalla frenesia di Milano, Special Luxury Services può proporti moltissimi tour giornalieri esclusivi: meravigliose location come il Lago di Como, Lugano e Verona, raggiungibili in appena qualche ora da Milano. O ancora, se preferisci approfittare di un’’intera giornata ‘fuori porta’ magari anche con un pernottamento, meritevole di una tappa è la romantica Venezia, oppure il meraviglioso Lago di Garda o le pittoresche Cinque Terre.

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

1 + 0 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi