Anche nel 2019, dal 9 al 14 Aprile, Milano sarà il punto di riferimento internazionale per il settore del mobile e del design. Il “Salone del Mobile”, uno degli eventi principali per la città milanese durante l’anno, si terrà alla Fiera di Rho, e permetterà di mostrare al pubblico proveniente da più di 160 paesi al mondo l’innovazione, la qualità e le nuove tendenze di settore.
Milano ed il design
Fin dalla sua prima edizione nel 1961, la fiera è cresciuta in maniera tale da diventare uno degli eventi più importanti per la città di Milano, nonché punto di riferimento per il mondo del design. Il Salone del Mobile offre alle migliaia di visitatori e appassionati la possibilità ti ammirare e conoscere in anteprima le nuove tendenze e collezioni con una grande varietà di scelta tra i più importanti brand del settore.
L’edizione 2019 ospiterà anche Euroluce (il salone dedicato all’illuminazione), Workplace 3.0 (dedicato agli spazi lavorativi), il Salone internazionale del complemento d’arredo e il Salone Satellite.
Come ogni anno le migliaia di persone che visiteranno Milano per la Fiera potranno seguire il Fuorisalone, una sorta di guida completa di tutti gli eventi, show, altre piccole mostre e feste che si terranno in città.
