SALONE DEL MOBILE 2020

MILANO FIERA – RHO 21 – 26 Aprile, 2020

Il Salone del Mobile tornerà alla fiera di Rho dal 21 al 26 Aprile 2020, Milano sarà nuovamente il punto di riferimento internazionale del mondo dell’arredamento e design. Il Salone del Mobile non è solamente una delle fiere di punta del polo fieristico di Rho ma rappresenta anche uno degli eventi più importanti e più attesi per la città di Milano, che è pronta ad accogliere e ospitare le migliaia di visitatori da oltre 160 paesi nel mondo.

MILANO ED IL DESIGN

Il Salone del Mobile, fin dalla sua prima edizione nel 1961, è diventato un evento a carattere internazionale dove esperti del settore dell’arredamento accorrono per conoscere tutte le novità arrivando ai giorni nostri alla presentazione di arredamenti sempre più ecosostenibili ed innovativi. Un’occasione unica di vedere concretamente tutte le nuove collezioni e prodotti dai migliori brand del settore. Come ogni anno il Salone del Mobile è diviso in diversi rami e l’edizione 2020 prevede: il Salone del Mobile classico con tutte le proposte di arredamento casa; il Complemento d’Arredo che prevede oggettistica e decoro; Euroluce che presenta apparecchi per l’illuminazione interna ed esterna; Salone Ufficio con l’arredamento per gli uffici e ambiente lavorativo e Salone Satellite che riunisce i giovani e promettenti designer.

Il Salone del Mobile è solo una piccola parte della Design Week di Milano; oltre alla fiera ci saranno moltissimi altri eventi, show e feste in tutta la città, segui il sito del Fuorisalone per restare aggiornato e non perdere nessun evento.

DOVE SI SVOLGE IL SALONE DEL MOBILE

Il “Salone del Mobile”, come di consueto, si terrà nella fiera di Milano Rho, a pochissimi km dal centro di Milano.

Il polo fieristico è facilmente raggiungibile per la sua posizione strategica, per arrivare alla fiera con il massimo del comfort e senza pensieri di traffico e parcheggio la soluzione perfetta è affidarsi al nostro servizio di noleggio auto con conducente. I nostri autisti professionali, a bordo delle nostre elegantissime auto, sapranno guidarti con il massimo della puntualità e sicurezza direttamente al Salone del Mobile ma anche in ogni parte della città di Milano tu desideri andare, sia per semplici trasferimenti che per disposizioni giornaliere. Affidati a Special Luxury Services anche al tuo arrivo per il trasferimento dagli aeroporti milanesi all’hotel in centro città.

COSA FARE A MILANO E DINTORNI

Durante la Design Week vale la pena godersi l’atmosfera e la frenesia regalata dalla città di Milano con i suoi numerosi eventi. Dopo la visita alla Fiera, lasciati trasportare dalla movida milanese tra i migliori ristoranti, caffetterie e club della città. Nel tempo libero, una visita della città è d’obbligo: il maestoso Duomo con la Piazza Duomo, il Castello Sforzesco, una bella passeggiata al Parco Sempione oltre alle principali gallerie d’arte e le vie dello shopping.

Se invece hai un’intera giornata a tua disposizione, Special Luxury Services può proporti moltissime proposte su misura per un tour giornaliero; alcune delle mete migliori sono il bellissimo Lago di Como e il Lago di Lugano per chi cerca un paesaggio più naturalistico o città come Verona o Torino per una visita culturale. Se hai più tempo a disposizione imperdibile è la visita del Lago di Garda o della bellissima Venezia.

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

3 + 0 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432