Milano tra il 17 e il 22 aprile 2018 tornerà alla ribalta internazionale ospitando l’appuntamento principe della stagione di eventi milanesi. Il Salone del Mobile come ogni anno torna per gli addetti ai lavori e gli appassionati in cerca di innovazione, qualità e stile nell’arredo.
Milano e Design
È dal lontano 1961 che Milano ospita la rassegna internazionale dedicata all’arredamento e al design di qualità. Negli anni il Salone del Mobile è sempre rimasto all’avanguardia per quei professionisti in cerca del top che il mercato design possa offrire.
Questa edizione vedrà affiancare ai consolidati e sempre presenti Salone del Mobile e SaloneSatellite, anche un’ampia area espositiva dedicata al Salone Internazionale del Bagno 2018, e a Eurocucina / FTK Technology For the Kitchen 2018.
Con ben 200 espositori per l’arredo bagno, e 120 per il settore cucina, ogni visitatore potrà soddisfare le proprie esigenze in termini di tecnologia e innovazione legate al mondo arredo.
Come ogni anno, Milano attira centinaia di migliaia di visitatori da tutto il mondo. Questo ha permesso al mondo del design di invadere anche le vie cittadine di Milano con l’ormai imperdibile Fuorisalone.
