LA PRIMA AL TEATRO LA SCALA

Milano, teatro “La Scala”, 7 Dicembre 2019

Il prossimo 7 Dicembre 2019 si terrà la serata di inaugurazione della stagione teatrale 2019/20 al Teatro alla Scala di Milano. Come ogni anno la scelta della data non è casuale, nella città di Milano infatti si festeggia Sant’Ambrogio, Santo Patrono meneghino per eccellenza. Un evento unico ed importantissimo per tutti gli spettatori e appassionati del mondo teatrale.

Il teatro La Scala di Milano

Il Teatro alla Scala di Milano, riconosciuto come uno dei più illustri teatri al mondo, ospita le opere più importanti dal 1778. Sin dalla sua apertura il teatro è divenuto un simbolo di Milano e, anche dopo la parziale distruzione durante la Seconda Guerra Mondiale nel 1943 seguita dalla ricostruzione, è il cuore pulsante dell’opera e musica classica in Italia.

La stagione teatrale 2019/20 sarà inaugurata il 7 dicembre alle ore 18:00 dall’opera “Tosca” del compositore Giacomo Puccini; l’opera diretta da Riccardo Chailly sarà poi in programmazione dal 10 Dicembre 2019 all’8 Gennaio 2020.

Dove si trova il Teatro La Scala

Il Teatro alla Scala si trova nel cuore del centro storico di Milano. Il palazzo storico in cui risiede affaccia sull’omonima piazza, che si trova a pochi passi da Piazza Duomo, dalla Galleria Vittorio Emanuele e dal quadrilatero della moda.

È risaputa l’importanza della prima teatrale sia per l’esclusività dell’opera proposta che per gli spettatori presenti. Per questo motivo Special Luxury Services propone i propri servizi esclusivi alle persone più esigenti. Saremo lieti di occuparci di organizzare ogni minimo dettaglio della serata di gala: Dal servizio di noleggio di lussuose auto con conducente, alla prenotazione del vostro posto a sedere, alle prenotazioni alberghiere, ad esclusivi tour multilingua privati della città e molto altro ancora, tutto questo grazie al nostro servizio concierge.

OLTRE AL TEATRO ALLA SCALA, LE NOSTRE PROPOSTE

Milano è una città che offre moltissimo, se vi soggiornerai per assistere a una delle opere teatrali alla Scala non puoi non cogliere l’occasione per goderti qualche visita culturale durante le giornate a disposizione. Il Palazzo Reale con le sue mostre, la Pinacoteca di Brerala Triennale e Fondazione Prada sono solo alcuni dei meravigliosi poli espositivi che potrete visitare. Una passeggiata tra i luoghi simbolo, inoltre, è d’obbligo: il maestoso Duomo con la omonima piazza ti lascerà senza fiato, il Castello Sforzesco e l’adiacente Parco Sempione sono un angolo di paradiso verde nel pieno centro città e una passeggiata lungo i Navigli farà sicuramente entrare nello spirito della città. Milano è poi sicuramente conosciuta in tutto il mondo per essere la capitale della moda: è sicuramente consigliato un giro tra le lussuose boutique di Via Montenapoleone, Via della Spiga, Corso Vittorio Emanuele e Corso Buenos Aires.
Se desiderate il perfetto connubio tra svago e cultura, Special Luxury Services saprà come rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

1 + 1 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432