Teatro alla Scala

Inaugurazione stagione teatrale 2017/18

Al Teatro alla Scala di Milano in data 7 dicembre 2017 si terrà l’inaugurazione della stagione teatrale 2017/18. Come ogni anno la storica realtà teatrale cittadina anima la serata della festa dedicata a Sant’Ambrogio per gli spettatori appassionati e per chi vuole avvicinarsi al mondo del teatro.

Il Teatro alla Scala di Milano

Il Teatro alla Scala di Milano dal lontano 1778 delizia il pubblico milanese con le più grandi opere teatrali esistenti. Riconosciuto come uno dei più illustri teatri mondiali, commissionò alcune delle opere a cui ancora oggi abbiamo la fortuna di poter assistere.
Fu parzialmente distrutto nell’anno 1943 dai bombardamenti della seconda guerra mondiale, ma anche durante la sua ricostruzione continuò ad essere il cuore pulsante dell’opera e della musica classica in Italia.

La stagione teatrale 2017/18 sarà inaugurata il giorno 7 dicembre. Dalle 18.00 potrete assistere all’opera Andrea Chénier del maestro Umberto Giordano. L’opera diretta da Riccardo Chailly sarà poi proposta dal 10 dicembre 2017 al 5 gennaio 2018.

Dove si trova il Teatro alla Scala

Il Teatro alla Scala si trova nel cuore del centro storico di Milano. Il palazzo storico in cui risiede affaccia sull’omonima piazza, che si trova a pochi passi da Piazza Duomo e dal quadrilatero della moda.

È ben noto che alle prime teatrali l’eleganza e la classe degli spettatori fa quasi più notizia dell’interpretazione degli attori. Per questo motivo Special Request Travel propone i propri servizi esclusivi alle persone più esigenti. Saremo lieti di occuparci di organizzare nel minimo dettaglio della vostra serata di gala. Dal servizio di noleggio con conducente con esclusive macchine di lusso, alla prenotazione del vostro posto a sedere e molto altro ancora, tutto questo grazie al nostro servizio concierge.

Oltre al Teatro alla Scala, le nostre proposte

Milano è una di quelle città di cui ci s’innamora poco alla volta. In aggiunta all’entusiasmante offerta teatrale cittadina, che va ben oltre la programmazione del Teatro alla Scala, esiste anche una vivissima vita culturale che saprà rendere emozionanti le vostre giornate. Il Palazzo Reale con le sue mostre, la Pinacoteca di Brera, la Triennale e Fondazione Prada sono solo alcuni dei meravigliosi poli espositivi che potrete visitare.
Se desiderate il perfetto connubio tra svago e cultura, Special Request Travel saprà come rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

Salone internazionale del Mobile di Milano 2017

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

5 + 2 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi