Con le sue due edizioni annuali, Homi è una delle fiere più interessanti del panorama Milanese; il secondo appuntamento del 2019 è in programma dal 13 al 16 Settembre alla Fiera di Rho. Questa edizione vede, tra l’altro, una grande evoluzione nel format stesso della fiera con molte grandissime novità: non solo arredamento e living per l’interno ma anche arredamento da esterni e cura del giardino e per la prima volta gioielli e accessori.
L’evoluzione di Homi
Questa edizione di Homi segna uno passo Avanti nella sua innovazione grazie soprattutto al suo spirito di innovazione e desiderio di ascoltare le esigenze del mercato dividendo la fiera in tre settori principali: il classico Homi dedicato all’arredamento da interni e lifestyle; Homi Fashion&Jewels dedicato al mondo dei gioielli, bijoux e accessori fashion e infine Homi Outdoor dedicato all’ambiente esterno dai giardini ai grandi spazi aperti e terrazze.
Homi, dal prossimo anno cambierà la sua frequenza, diventerà annuale e si svolgerà solamente a Gennaio, non vi sarà più, quindi, l’edizione di Settembre.
Homi Fashion&Jewels, che rappresenta il cambiamento principale si terrà contemporaneamente alle due settimane della moda Milanesi annuali quindi a Settembre e Febbraio.
Homi Outdoor è programmato una sola volta l’anno nel mese di Settembre.
