Formula 1

Gran Premio di Monaco 2017

Dal 25 al 28 maggio 2017 si terrà a Monte Carlo, nel principato di Monaco, uno degli eventi più attesi nel mondo sportivo e mondano, il gran prix di Formula 1 di Monaco.
Nella giornata di giovedì si terranno le prove libere, il sabato le qualifiche ufficiali per decretare chi partirà in pole position nella gara di domenica.

Montecarlo, Il circuito cittadino più famoso

La storia del Gran Premio risale al lontano 1929, anno delle prima gara sul circuito cittadino voluta dall’Automobile Club de Monaco (ACM). Da quel momento in poi, ogni edizione contribuì a costruire il grande prestigio che portò all’inserimento della gara nel circuito mondiale dal 1955. Da allora, gli occhi degli appassionati di tutto il mondo si posano ogni anno su questo magnifico e impegnativo tracciato.

Le curve lente alternate a quella velocissima sotto la galleria, oppure la limitata larghezza del tracciato e il passaggio tra lussuosi yacht. Questo e molto altro fanno del gran premio di Monaco l’appuntamento che ogni pilota non può permettersi di sbagliare. La quasi impossibilità di sorpasso e la difficoltà di guidare tra le strette curve, mettono in risalto le vere qualità dei piloti oltre che rendere il Gran Prix uno dei più entusiasmanti dell’intero anno automobilistico.

Gran premio di Montecarlo

Dove si svolge il Gran Premio

Il Gran Premio di Monaco si svolge nella città di Montecarlo, nel principato di Monaco. La ricca e prestigiosa località è situata in Costa Azzurra, nella parte meridionale della Francia.
La particolarità della gara consta nell’assenza di un vero e proprio circuito. La gara infatti è organizzata nel centro cittadino utilizzando le strade battute ogni giorno dai monegaschi.

Questa particolare caratteristica offre agli spettatori svariati modi di presenziare alla gara. Che vogliate assistere al Gran Premio da tribune attrezzate, dalla suite di un lussuoso albergo o dal Paddock Club per vivere appieno l’esperienza della Formula 1 ed essere a un passo dai protagonisti, saremo lieti di accontentare ogni vostra richiesta e contribuire a rendere indimenticabile la vostra esperienza durante la gara più affascinante del mondo.

Oltre il Gran Premio, le nostre proposte

La Costa Azzurra è famosa in tutto il mondo per la sua bellezza e il suo prestigio. Un mare stupendo che bagna città tranquille, eleganti e glamour come Cannes, Nizza o Saint Tropez. Potrete affidarvi a Special Request Travel per servizi di autonoleggio con conducente per le vostre giornate di shopping, i numerosi eventi mondani, o per semplici transfer da altre città, oppure lasciare a noi la completa organizzazione del vostro week end monegasco.

L’ esperienza e la professionalità di Special Request Travel saranno al vostro servizio per evitarvi qualsiasi tipo di inconveniente e regalarvi un viaggio all’insegna di passione e divertimento.

Montecarlo

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

5 + 3 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi