COSMOPROF

Bologna Fiere – NUOVE DATE 11 – 15 Giugno 2020

Una delle più importanti fiere del mondo della cosmetica, Cosmoprof Worldwide, si terrà come di consuetudine, alla fiera di Bologna nelle nuove date dall’11 al 15 Giugno 2020. La manifestazione è uno degli eventi leader del settore della bellezza che permette di far conoscere agli operatori tutte le novità, le tecnologie gli ultimi trend.

BOLOGNA E IL MONDO BEAUTY

Cosmoprof, che nel 2020 arriva alla sua 53esima edizione a Bologna, è diventata sempre di più un punto di riferimento e d’incontro tra professionisti del mondo della cosmetica e parrucchieri con le aziende espositrici provenienti da tutto il mondo.

Oltre a Cosmoprof, che prevede l’esposizione da parte dei maggiori produttori italiani ed internazionali di tutte le novità cosmetiche, cura della persona e trattamenti, il salone è diviso in altri 3 settori. Cosmopack che è dedicato alla filiera produttiva della cosmetica, dalle materie prima al packaging e confezionamento; Cosmo perfumery & cosmetics dedicato alla profumeria e cosmesi per il settore retail e  Cosmo Hair, Nail & Beauty Salon che prevede l’esposizione di prodotti per parrucchieri, unghie, estetica, spa e attrezzature.

DOVE SI SVOLGE LA FIERA

Cosmoprof si svolgerà al quartiere fieristico di BolognaFiere, in Piazza della Costituzione a Bologna.

Il sito è facilmente raggiungibile con ogni mezzo di trasporto. L’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna dista solo 9 chilometri, arrivando invece in automobile il nuovo casello Bologna Fiera sulla A14 dista solo un minuto di strada.

Special Luxury Services è a completa disposizione dei partecipanti alla fiera per offrire il suo servizio di noleggio auto con conducente, sia per trasferimenti semplici che per disposizioni, per permettere di raggiungere il polo fieristico con il massimo del comfort e senza alcuna preoccupazione. È possibile anche prenotare il proprio trasferimento, con auto dedicata, dall’aeroporto all’hotel e viceversa.

BOLOGNA OLTRE COSMOPROF

Bologna è una città viva, e durante le manifestazioni fieristiche il suo centro storico e i suoi locali diventano ancora più frenetici. Una visita del centro storico è d’obbligo: a partire da Piazza Maggiore con i suoi palazzi, la Basilica di San Petroniole due torri Garisenda e degli Asinelli e la Fontana del Nettuno, giusto per citarne alcune.

Consigliamo soprattutto di cogliere l’occasione per degustare un meraviglioso pasto tipico della cucina emiliana in uno dei ristoranti tipici dei colli bolognesi o dedicare qualche ora alla visita del FICO, uno dei parchi tematici permanenti dedicati al settore agroalimentare e alla gastronomia più grande al mondo.

Se invece volete dedicare una giornata di escursione all’infuori di Bologna possiamo proporre diverse soluzioni tra cui Ferrara con il suo bellissimo centro storico dominato dal Castello Estense e mura antiche e Modena, famosa soprattutto per le sue specialità gastronomiche come i tortellini e l’aceto balsamico.

Bologna

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

0 + 7 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432