Capodanno al Teatro La Fenice

Concerto di Capodanno 2018

Il Gran Teatro La Fenice è un’istituzione artistica e culturale che risplende a Venezia da centinaia di anni.

Special Request Travel desidera proporre ai suoi clienti l’unicità e l’esclusività dei concerti di Capodanno della Fenice, che si terranno nei giorni 28 e 29 dicembre alle ore 20.00, il sabato 30 dicembre alle 17.00, la sera del 31 alle 16.00 e a capodanno alle 11.15.

Il Gran Teatro La Fenice di Venezia

Il teatro La Fenice di Venezia è una realtà che nasce nel lontano diciottesimo secolo col proposito di simboleggiare la rinascita della società Veneziana dell’epoca. Nei secoli la proposta musicale è stata di massimo livello, con artisti del calibro di Gioacchino Rossini, Giuseppe Verdi, Igor Stravinskij e molti altri.

Quando un’istituzione come il Gran Teatro La Fenice organizza un evento, il pubblico è già sicuro dell’ottima riuscita del concerto. Quest’anno la serie di concerti Capodanno 2018 è diretta dal pluripremiato maestro coreano Myung-Whun Chung. Come da tradizione, il concerto sarà suddiviso in due momenti. La prima parte sarà esclusivamente orchestrale, mentre il gran finale vedrà il direttore accompagnare il tenore Francesco Meli e il soprano Maria Agresta.

Dove si trova Il Gran Teatro La Fenice

Il Gran Teatro La Fenice si trova nel cuore della laguna veneziana, all’indirizzo Campo San Fantin ed a pochi passi da Piazza San Marco. Il trasporto veneziano con le sue tipiche imbarcazioni tra cui le storiche Gondole, è una delle caratteristiche uniche e più romantiche della città.

Ci si muove su sentieri fatti di ponti e piccoli passaggi pedonali o nel traffico dei canali che sembrano insinuarsi tra i palazzi storici nascondendo scorci spettacolari. Special Request Travel si occupa del vostro soggiorno a 360 gradi, dall’assistenza nella prenotazione del vostro posto al concerto, agli spostamenti in città con barche private a vostra disposizione o per rapidi transfer.

Le proposte di Special Request Travel oltre il concerto

Venezia è una città unica. Nessun altro luogo al mondo ha caratteristiche e storia paragonabili. Special Request Travel si occupa di turismo in laguna da decenni, e vi consiglia una visita guidata della città. Se invece volete trascorrere qualche giorno fuori dalla laguna, consigliamo la visita della splendida Verona o un week end all’insegna degli sport invernali e del turismo di lusso a Cortina d’Ampezzo, considerata la perla delle Dolomiti.

CONTATTACI

Compila il form sottostante per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi:

1 + 3 = ?

CHIAMACI

AREA NORD EST
Tel.+39 0444.411746

AREA LAGO DI GARDA
Tel.+39 030.9907616

AREA MILANO
Tel. +39 02.38100432

SPECIAL REQUEST TRAVEL SRL Societá Unipersonale C.F./P.IVA/Reg. Imprese di Vicenza: 03432540247 e-mail: info@specialrequesttravel.com pec: specialrequesttravel@pec.it © 2018 LUXURY SERVICES - Enfold Child WordPress Theme by Kriesi